Un nuovo ingresso nel cast della serie del Signore degli Anelli: Ema Horvath si è unita al progetto con un ruolo regolare, secondo quanto riporta Deadline. La Horvath ha ottenuto la sua prima parte nel film del 2017 della Blumhouse Like.Share.Follow., seguito dalla serie fantascientifica di Quibi Don’t Look Deeper diretta da Catherine Hardwicke.

Nulla sappiamo sulla parte che andrà a interpretare, ma le riprese dei primi due episodi, diretti da J.A. Bayona (da poco arrivato in Nuova Zelanda), inizieranno tra poche settimane e probabilmente per l’occasione arriveranno anche nuovi aggiornamenti e annunci.

Ricordiamo che, una volta girate le prime due puntate, la produzione si interromperà per 4-5 mesi per permettere agli sceneggiatori di impostare anche la seconda stagione e lavorare a quanto già girato.

Nel cast vi saranno Will Poulter, Markella Kavenagh, Joseph Mawle.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE

Le riprese della prima delle previste cinque stagioni (più un potenziale spinoff) inizieranno quest’anno e si svolgeranno in Nuova Zelanda in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location. La pre-produzione è in corso. La serie andrà in onda nel 2020, o forse addirittura nel 2021, su Amazon Prime Video.

Gli sceneggiatori della serie saranno JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins, oltre che J.A. Bayona e Belén Atienza.

Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe. Nel cast della serie sono confermati Will Poulter, Markella Kavenagh, Maxim Baldry, Joseph Mawle (che sarà un villain).

J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili