Indebted è la nuova sitcom della NBC con protagonista l’attrice Fran Drescher, l’indimenticabile protagonista de La Tata, e, nell’attesa della première sugli schermi americani che è prevista per il 6 febbraio sono state condivise online molte foto ufficiali.
Lo show è stato creato da Dan Levy, coinvolto anche come produttore in collaborazione con Doug Robinson, Allison Greenspan e Andy Ackerman per Sony Pictures Television.

Al centro della trama c’è la coppia composta da Dave e Rebecca che è pronta a iniziare una nuova vita ma si ritrova alle prese con l’entrata in scena, a sorpresa, dei genitori del giovane che sono in difficoltà economiche. Dave può quindi solamente aprire la porta a chi gli ha dato tutto, anche se questo conduce a uno scontro tra famiglie.

Oltre a Fran Drescher che interpreterà Linda, nel cast ci saranno anche Steven Weber nel ruolo di Stew e Adam Pally e Abby Elliott che interpreteranno la coppia di Dave e Rebecca.
Nel team degli autori ci sono Dan Levy, Theresa Mulligan Rosenthal, Dan Mintz, Annie Mebane, Rachel Specter e Audrey Wauchope.

Ecco le foto ufficiali della serie:

Che ne pensate delle foto di Indebted? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV