La stagione di La fantastica signora Maisel 3 è disponibile da oggi in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video: sono disponibili otto nuovi episodi. Tra le guest star ci saranno anche Sterling K. Brown, Cary Elwes e Stephanie Hsu. La storia riprenderà dal momento in cui la protagonista decide di accettare un’importante proposta di lavoro e partire per un tour insieme a un famoso crooner.

Noi abbiamo già visto i primi cinque episodi in anteprima e ve ne abbiamo parlato qui.

Ecco il trailer:

Il trailer conferma il cambio di ambientazione per lo show, come confermato dalle prime parole della protagonista: “questo è il primo di molti tour”.

La sinossi ufficiale della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

CORRELATO A LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL STREAMING AMAZON

La pluripremiata serie è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili