Pochi giorni dopo il debutto della quarta stagione, La fantastica signora Maisel è stato rinnovato da Amazon per una quarta stagione. Ancora non sappiamo da quanti episodi sarà composta la quarta stagione, ma è certo che la terza ha fatto registrare ottimi risultati.

Jennifer Salke di Amazon Studios ha dichiarato:

La fantastica signora Maisel è stato un fenomeno mondiale, e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il weekend di apertura più visto della serie. Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video potranno vedere la storia di Midge continuare nella stagione 4. Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e reali, tutti con la loro inimitabile intelligenza e attenzione per i dettagli.

Amy-Sherman Palladino e Daniel Palladino, autori della serie, hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di sapere che per la quarta volta non dovremo fare i bagagli e lasciare i locali. Vorremmo ringraziare Amazon per la loro fede e il loro sostegno, la loro collaborazione e il loro entusiasmo e per averci permesso di poter stare con le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po’.

La sinossi ufficiale della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

CORRELATO A LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL QUARTA STAGIONE

La pluripremiata serie è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Le serie imperdibili