Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà su Netflix il 24 gennaio e nella terza parte dello show tratto dai fumetti ci saranno anche dei nuovi arrivi nel cast: Sam Corlett, Jonathan Whitesell e Skye Marshall.

L’annuncio è stato compiuto dal profilo ufficiale della serie con un breve video girato sul set. Per ora, tuttavia, non sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardanti i ruoli che avranno nello show.

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e riprenderà la storia con la giovane dotata di poteri determinata a cercare di salvare Nicholas Scratch, il suo fidanzato, dagli Inferi dopo che si è sacrificato. Grazie all’aiuto dei suoi amici mortali – il The Fright Club che comprende Harvey, Rosalind e Theo – la giovane cerca di salvarlo dalla dannazione eterna e riportarlo nella sua dimensione. Sabrina, poi, deve assumere il titolo di Regina pur di difendersi dalle mira del Principe dell’Inferno Caliban. a Greendale, inoltre, arriva una tribù di pagani che cercano di far risorgere un’antica fonte del male.

Il cast dello show comprende Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, e Lachlan Watson.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com