Lily James, la star di Baby Driver e Guerra e Pace, sarà la protagonista dell’adattamento televisivo di The Pursuit of Love prodotto per BBC One.
La serie, composta da tre episodi, sarà scritta e diretta da Emily Mortimer ispirandosi appunto all’opera di Nancy Mitford.

The Pursuit of Love è il primo capitolo di una trilogia in cui si racconta la storia di una famiglia seguendo quanto accade ai suoi membri tra la Prima o la Seconda Guerra Mondiale, affrontando situazioni come l’innamorarsi e il diventare adulti nel mondo delle persone privilegiate ed eccentriche.
Lily James avrà la parte di Linda, la figlia dei Radlett, che si innamora inizialmente di un politico attivo tra le fila dei Tory, e poi di un ardente comunista, e infine di un duca francese chiamato Fabrice. Accanto a lei c’è anche Fanny Logan, sua cugina, e le due giovani sognano l’amore e il matrimonio, andando alla ricerca dell’amante ideale mentre la loro amicizia sarà messa alla prova. Fanny decide di sistemarsi, mentre Linda segue il suo cuore senza riserve.
Le scelte delle due donne porteranno quindi alla luce tematiche importanti come libertà, amore, sessualità e il mistero del cuore umano.

Che ne pensate di Lily James come star di The Pursuit of Love? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline