Locke & Key debutterà su Netflix il 7 febbraio e online è stata ora svelata la prima foto di Keyhouse, la dimora dove si svolgeranno i misteriosi eventi al centro della trama.
Il tweet condiviso da NEXOnNetflix permette inoltre di compiere un confronto diretto con le immagini della residenza create per la famosa graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

I primi dieci episodi, prodotti da Carlton Cuse e Meredith Averill, racconteranno cosa accade quando i fratelli Locke, insieme alla madre, si trasferiscono dopo l’omicidio del padre, avvenuto in circostanze misteriose, nell’antica casa di proprietà della loro famiglia, Keyhouse. I giovani scoprono che la dimora è piena di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke esplorano le varie chiavi e i loro poteri unici, si risveglia un misterioso demone pronto a tutto pur di entrare in possesso degli oggetti magici.

I protagonisti sono Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, la madre di Tyler, Bode e Kinsey, personaggi interpretati da Connor Jessup, Jackson Robert Scott ed Emilia Jones. Bill Heck è invece il padre Rendell.

Tra gli interpreti anche Laysla De Oliviera che sarà Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck nei panni di Gabe, Cody Bird che interpreta Rufus Whedon e Sherri Saum che sarà Ellie Whedon.

CORRELATO ALLA FOTO DI LOCKE & KEY NETFLIX

Che ne pensate del poster di Locke & Key? Lasciate un commento!

Fonte: CBR.com

I film e le serie imperdibili