È il protagonista della serie tv, Tom Hiddleston, a svelare su Instagram l’inizio della pre-produzione sulla serie di Disney+ su Loki prodotta dai Marvel Studios. Come sappiamo, l’attore riprenderà il ruolo del dio dell’inganno che ha interpretato per molti film al cinema in occasione della serie in arrivo sulla piattaforma nel 2021. Il personaggio era uscito di scena, ucciso da Thanos, in Infinity War, ma era tornato in una versione di un altro universo già in Endgame, pronto a nuove avventure.

Non sono stati svelati altri dettagli sul progetto al momento, mentre l’attore ha svelato l’inizio della pre-produzione in questa foto:

Team Loki. La preproduzione è iniziata! Ci vediamo nel nuovo anno.

È stato confermato che la serie sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

CORRELATO A LOKI SERIE TV

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios