TvLine ha condiviso in esclusiva una foto dalla stagione 5 di Lucifer nella quale, in cui vediamo quattro personaggi della serie far festa. Si tratta di Chloe, Linda, Ella e Maze, interpretate rispettivamente da Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia e Lesley-Ann Brandt, che lasciano gli uomini alle spalle per andare a passare una serata che si preannuncia molto scatenata.

Eccola qui:

La quinta stagione di Lucifer sarà quindi composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer (Tom Ellis) canterà canzoni dell’epoca.

Negli ultimi episodi della serie tornerà anche Tricia Helfer, che ha interpretato nello show il ruolo di Charlotte. La storia dello show si era interrotta con Lucifer che si sacrifica e lascia la Terra per ritornare negli Inferi, dopo aver rivelato la propria natura a Chloe. Per ora Netflix non ha ancora annunciato quando saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie e potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A LUCIFER 5 FOTO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline