Dopo aver rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione (che potete vedere cliccando a questo link), il network NBC ha diffuso online un nuovo poster dedicato a Manifest. Al centro di esso i personaggi principale della serie prodotta da Robert Zemeckis e una tagline che recita: “Risolvere il mistero. Salvare i passeggeri.”

Potete guardare il poster della seconda stagione di Manifest qui sotto:

Manifest Stagione 2 Poster

La prima stagione della serie con protagonista Josh Dallas raccontava gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo era però apparso nuovamente con le persone a bordo, che non erano invecchiate di un solo giorno e che erano inconsapevoli del tempo trascorso dalla loro partenza. I passeggeri, una volta a terra, avevano poi iniziato a notare l’esistenza di inspiegabili legami tra di loro.

La seconda stagione della serie metterà al centro del racconto il gruppo chiamato X’ers, convinto che i passeggeri siano una minaccia per la società.

Nel cast dello show troviamo anche Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

Inoltre è stato annunciato che Matt Long è stato promosso a series regular dopo essere apparso solo dopo la metà della prima stagione nei panni di Zeke Landon, uno scalatore che rimane intrappolato in una grotta durante una bufera di neve. L’uomo ritorna poi in vita in circostanze molto simili a quelle dei passeggeri del Volo 828.

La season premiere della seconda stagione di Manifest andrà in onda il 6 gennaio 2020 negli Stati Uniti. Nel nostro paese, la serie va in onda su Premium Stories ma ancora non è stato annunciata la data ufficiale di debutto. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Quanti di voi attendono il ritorno della serie? Lasciate un commento.

Fonte: Instagram