Moon Knight sarà una delle serie prodotte per Disney+ tratte dai fumetti della Marvel e, secondo un’indiscrezione apparsa online, i produttori sarebbero interessati ad avere Daniel Radcliffe nel ruolo del protagonista.
La notizia è stata pubblicata online da Daniel Richtman, un giornalista freelance che collabora anche con il sito SuperBroMovies ed esperto nel mondo di serie tv e fumetti, sulla sua pagina Patreon.

Il reporter sostiene che l’ex star di Harry Potter sia uno dei nomi degli attori che stanno venendo considerati per il ruolo di Marc Spector. Per ora, comunque, si tratta di un’indiscrezione e non c’è alcuna conferma da parte della Marvel per quanto riguarda il potenziale coinvolgimento di Radcliffe nel progetto dedicato all’ex agente della CIA.

moon-knight-daniel-richtman-1200700

Creato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975, Moon Knight è l’alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino che diventa un pugile dei pesi massimi e poi un marine degli Stati Uniti. Unitosi a un gruppo di mercenari, viene lasciato nel deserto in fin di vita durante una spedizione in Egitto, viene in realtà portato in un tempo devoto al dio Khonshu, e accetta di diventare l’avatar del dio sulla Terra. Decide così di diventare una sorta di vigilante.

Che ne pensate dell’idea di Daniel Radcliffe come star di Moon Knight? Lasciate un commento!

CORRELATO A MOON KNIGHT E DANIEL RADCLIFFE:

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili