Narcos: Messico (qui la nostra recensione del primo capitolo della storia) tornerà su Netflix con gli episodi della seconda stagione e un breve teaser ha svelato la data del debutto delle puntate: il 13 febbraio.

Lo show avrà nuovamente come protagonista Diego Luna nel ruolo del narcotrafficante Félix Gallardo e la storia si svolgerà negli anni ’80.
Nel cast ci saranno poi Scott McNairy nella parte di Walt Breslin, Sosie Bacon e Mimi Webb Miller.

La storia riprenderà dopo i tragici eventi che hanno portato all’uscita di scena dell’agente della DEA Kiki Camarena, il cui destino si era intrecciato con quello del criminale.
Tra gli interpeti ci sono poi Andres Londono nella parte di Enrique Clavel, Alex Knight che sarà Kenny Moss, Miguel Rodart nei panni di Danilo Garza, Jesse Garcia che sarà Sal Orozco, Matt Biedel nel ruolo di Daryl Petski, Jesus Ochoa nella parte di Juan Nepomuceno Guerra, Flavio Medina che interpreta Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni nel ruolo di Amat Palacios, Jero Medina che sarà Ossie Mejia, Jose Julian a cui è stata affidata la parte di Javier Arrelano Felix, Noe Hernandez che interpreta Rafael Aguilar e Nat Faxon che sarà Ted Kaye.

La serie ha come showrunner e produttore esecutivo Eric Newman.

Che ne pensate del teaser della seconda stagione di Narcos: Messico? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net

I film e le serie imperdibili