Orlando Bloom, star della serie Carnival Row, ha stretto un nuovo accordo con Amazon Studios che prevede la creazione di film e show tv destinati esclusivamente ad Amazon Prime Video, piattaforma disponibile in oltre 200 nazioni e territori.

L’attore è attualmente impegnato nella realizzazione degli episodi della seconda stagione di cui è protagonista accanto a Cara Delevingne (qui alcune sue dichiarazioni sul progetto), ed è diventato famoso grazie alla trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson e alla saga di Pirati dei Caraibi.

Bloom ha dichiarato:

Ho apprezzato moltissimo la possibilità di collaborare con Jen Salke e il team di Amazon e non vedo l’ora di far crescere quel rapporto con questo accordo nuovo ed eccitante legato alla produzione.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

Orlando è un fantastico talento creativo e un partner disponibile a collaborare per tutti noi allo studio. Siamo elettrizzati all’idea di continuare a lavorare con Orlando non solo a Carnival Row, ma anche a progetti futuri destinati ai nostri utenti di Prime Video.

Che ne pensate del nuovo accordo tra Orlando Bloom e Amazon Studios? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili