Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

PARAMOUNT NETWORK

Canale 27 del DT

Presenta

UN MAGICO WEEKEND DELL’IMMACOLATA,

ALL’INSEGNA DELLA COMMEDIA E DELL’ANIMAZIONE

Venerdì 6 dicembre – Paramount Family – I fantastici viaggi di Gulliver + School of rock

Sabato 7 dicembre – Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi + Tesoro mi si è allargato il ragazzino

Domenica 8 dicembre – Anastasia

ANCHE IL POMERIGGIO

IN PROGRAMMA TANTE PELLICOLE NATALIZIE

Cresce l’attesa per l’arrivo della festa più magica dell’anno e il Christmas Countdown di Paramount Network –canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat –non scherza affatto! Soprattutto il weekend dell’immacolata durante il quale la tradizione vuole che si cominci ad addobbare la casa e… l’albero di Natale!

Non poteva di certo mancare la compagnia di Paramount Network in un momento così speciale. Per l’occasione il canale presenta un palinsesto a tema che non lascerà deluso nessuno.

DAYTIME

Sabato e domenica, ogni pomeriggio, in programma maratone di film natalizi, tra cui titoli spiccano Zampa e la magia del Natale, Un Natale perfetto e Zampa 2: i cuccioli del Natale.

 

PRIME TIME

Venerdì 6 dicembre, alle 21.10, per il ciclo Paramount Family, arriva “una commedia di proporzioni epiche” I fantastici viaggi di Gulliver di Rob Letterman con Jack Black. Lemuel Gulliver lavora da undici anni come fattorino della posta per un grande giornale. Grazie ad un colpo di fortuna riesce a farsi notare agli occhi della Caporedattrice Viaggi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Le sue folli avventure lo faranno diventare in poco tempo un idolo. Sarà però difficile mantenere il consenso. A seguire School of rock, diretto da Richard Linklater. Il film è una commedia musicale sceneggiata da Mike Whiteappositamente per l’attore Jack Black, che ne è il protagonista. Tutte le canzoni e gli album che Dewey cita e dà agli studenti sono canzoni ed album veri. Al film si è ispirato il reality show Rock School e la serie Tv di Nickelodeon School of Rock.

 

Sabato 7 dicembrealle 21.10, Paramount Network presenta Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi brillante commedia di Joe Johnston (regista di Jumanji) con Rick Moranis. Lo stralunato professore Wayne Szalinski inventa un bizzarro congegno in grado di rimpicciolire qualsiasi oggetto. Un giorno, i suoi figli Nick e Amy, insieme ai ragazzi della famiglia Thompson, attivano accidentalmente l’ultima segretissima invenzione. I ragazzi rimpiccioliscono alle dimensioni di un insetto e dispersi inavvertitamente dal professore nella pattumiera, cercheranno di salvarsi. A seguire Tesoro mi si è allargato il ragazzino di Randal Kleiser. Proseguono le avventure del maldestro inventore Wayne Szalinski che questa volta “ingrandisce” per sbaglio il figlio più piccolo con un raggio espandente.

Domenica 8 dicembre, alle 21.10, la settimana si conclude con un’atmosfera davvero magica. Va in onda il bellissimo film d’animazione Anastasia di Gary Goldman e Don Bluth. Presunta figlia dello zar Nicola II, Anastasia, è l’unica ad essere scampata all’eccidio della famiglia reale russa. Lei, però, non ricorda più nulla. Spinta solo da un carillon con la scritta “Insieme a Parigi”, parte alla volta della Ville Lumière per tentare di scoprire la sua vera identità. Nel corso del viaggio Anastasia si imbatte in Dimitri, un giovane ragazzo che invece di imbrogliarla la salverà dalle grinfie del malvagio Rasputin. Il film ha ottenuto due candidature ai Premi Oscar e una ai Golden Globes.

via comunicato stampa