L’avevamo già detto qualche giorno fa, Cetriolo Rick, la forma che il folle inventore assume in uno degli episodi della terza stagione di Rick and Morty, ha una popolarità che va persino oltre i confini dello show, e oggi ne abbiamo una ulteriore testimonianza, visto che diventerà anche un gusto di un’edizione speciale delle patatine Pringles. No, non stiamo scherzando.

Sulla confezione campeggerà il faccione verde di Cetriolo Rick e i ghiottoni potranno trovarla sugli scaffali del loro supermercato di fiducia (almeno negli Stati Uniti) nel corso del prossimo febbraio. Nel secondo quarto del Super Bowl verrà trasmesso uno spot di trenta secondi del prodotto, e sia Rick che Morty saranno nei prossimi mesi testimonial delle patatine. Ecco le parole di Gareth Maguire, direttore del marketing di Pringles:

Volevamo fare qualcosa di completamente diverso per il marchio per il Super Bowl del 2020 e siamo entusiasti di questa collaborazione con Adult Swim e Rick and Morty, una serie che cresce in popolarità anno dopo anno e può fare affidamento su di un nutrito gruppo di appassionati. Speriamo che il nuovo gusto Cetriolo Rick incontri i gusti dei fan dello show.

Siete curiosi di provare le Pringles al gusto Cetriolo Rick, da Rick and Morty? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book