Star Trek: Picard, la nuova serie di CBS All Access che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, avrà tra i suoi protagonisti anche Jonathan Del Arco di cui è stata diffusa una nuova foto.
Il personaggio di Hugh è un Borg ed è apparso per la prima volta in Star Trek: The Next Generation e, dall’immagine condivisa, sembra che si sia fatto rimuovere la maggior parte dei suoi impianti Borg, avendo così un aspetto maggiormente umano.

Ecco la foto:

Pochi giorni fa era stato condiviso online un nuovo trailer dello show sci-fi con protagonista Patrick Stewart.
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

L’arrivo di Star Trek: Picard è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi, mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa in esclusiva su CBS All Access.

Che ne pensate della foto di Hugh, interpretato da Jonathan del Arco, tratta da Star Trek: Picard? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook