Star Wars sarà al centro di nuovi progetti destinati a Disney+ e ora il regista Jon M. Chu, reduce dal successo di Crazy & Rich, si è pubblicamente offerto di realizzare una serie tv con protagonista Rose, il personaggio introdotto nel film Gli ultimi jedi.
La giovane interpretata da Kelly Marie Tran è stata al centro di molte critiche in occasione dell’arrivo nelle sale dell’ottavo episodio della saga stellare e in L’Ascesa di Skywalker appare in pochissime scene.
Il filmmaker ha ora espresso il suo dispiacere per quanto accaduto proponendosi per realizzare un nuovo show televisivo:

Okay Disney+. Mettetemi alla guida del progetto. Realizziamo questa serie.

L’hashtag che accompagnava il tweet di Chu era molto chiaro: Rose Tico Meritava di meglio.

Per ora Disney e Lucasfilm non hanno rivelato molti dettagli riguardanti il potenziale ritorno sugli schermi dei personaggi che hanno debuttato nella nuova trilogia, tuttavia la produttrice Kathleen Kennedy aveva ammesso che potrebbero tornare in qualche modo.

La piattaforma di Disney+ ha già potuto contare sull’incredibile successo ottenuto da The Mandalorian, che ritornerà con una seconda stagione, ed è in fase di sviluppo uno show dedicato a Obi-Wan Kenobi con star Ewan McGregor.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una serie di Star Wars dedicata a Rose? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili