Stephen Amell, la star di Arrow, ha pubblicamente accusato Facebook di ostacolare le sue raccolte fondi a scopo benefico.
L’attore, nella giornata di ieri, ha infatti condiviso un post in cui dichiara:

Facebook mi ha fatto visitare i propri quartier generali nel 2014, hanno pagato per tutto e hanno pensato a ogni cosa!!! Per chiedere come avevo costruito la mia pagina, ora limitano la mia capacità di raggiungere le persone che mi hanno aiutato a farlo. Stanno ostacolando il mio tentativo di raccogliere milioni di dollari per beneficenza. Fanculo Facebook.

Molti fan hanno commentato sottolineando di non aver visto i post della star nella propria timeline da tempo, sostenendo quindi le sue accuse rivolte a Facebook che limiterebbe la visione dei contenuti che vengono condivisi sulla sua pagina. Altri invece, pensano che Amell sia stato vittima degli hacker. Per ora Stephen non ha commentato ulteriormente o spiegato la situazione, quindi bisognerà attendere per avere ulteriori dettagli.

Che ne pensate delle accuse di Stephen Amell a Facebook? Lasciate un commento!

L’attore, attualmente protagonista di Arrow, ha da poco annunciato che il film Code 8 di cui è star accanto al cugino Robbie diventerà una serie tv.

Fonte: ComicBook