Gaten Matarazzo, star di Stranger Things e presentatore dello show di Netflix Prank Encounters, ha condiviso qualche dettaglio sulla quarta stagione della serie dei fratelli Duffer e ha inoltre rivelato quale sia ad oggi la sua fan theory preferita.

La terza stagione di Stranger Things, che ha fatto il suo debutto su Netflix a luglio, ha introdotto un nuovo male che ha spinto così i protagonisti a ritornare in azione per salvare la situazione. Minacciati dalla presenza degli scienziati russi e da una mandria di cittadini assetati di sangue, i ragazzi, insieme allo sceriffo Hopper (David Harbour) e a Joyce (Winona Ryder), riescono a salvare nuovamente la città di Hawkins, una vittoria che però è costata cara. Inoltre, la minaccia del Sottosopra ha portato alcuni personaggi a lasciare Hawkins in cerca di un nuovo inizio.

La serie ha quindi lasciato col fiato sospeso numerosissimi fan in tutto il mondo. Ma come di consueto, i telespettatori non riescono ad abbandonare la città una volta terminata la visione della stagione. Molti di loro infatti, iniziano a ipotizzare e a condividere con il web le teorie più convincenti e strambe.

Matarazzo ama leggere le fan theory e attraverso un’intervista con Variety ha svelato la sua preferita:

Sono tutte molto interessanti. La mia teoria preferita riguarda Suzie e il fatto che lei sia una mente geniale e una spia che lavora insieme al governo russo. La trovo così stupida ma allo stesso momento molto divertente. Spero che non si riveli vera perché sarebbe davvero strana.

Successivamente è stato chiesto a Gaten Matarazzo di condividere i suoi pensieri in riferimento al futuro di Dustin:

È davvero difficile da dire perché non ho idea di dove si stiano dirigendo i personaggi. In questo momento Dustin brancola nel buio. Alla fine della stagione, tutti i ragazzi sono divisi per via del fatto che alcuni di loro hanno lasciato Hawkins. Eleven se ne va con Will e Joyce nel tentativo di trovare un po’ di pace, mentre il resto della squadra rimane in città. Non so esattamente cosa succederà. Voglio dire, il fatto che Mike ed El siano divisi è folle. Penso che i fan impazziranno.

La nuova stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”.

CORRELATO A STRANGER THINGS 4

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!