In occasione del CCXP di San Paolo, in Brasile, Kevin Feige ha parlato di The Falcon and the Winter Soldier, svelando qualche nuovo dettaglio sulla serie, mostrando nuove foto e soprattutto confermando che esplorerà come Sam Wilson (Anthony Mackie) affronterà la pressione dell’aver accettato lo scudo di Captain America alla fine di Avengers: Endgame:

Nel film abbiamo visto il Vecchio Cap consegnare lo scudo a Sam Wilson. La domanda è: cosa farà ora? Cosa significa per Sam Wilson avere quello scudo? È una responsabilità enorme, ed è proprio su questo che si concentra la serie.

Insieme a lui, come spiega il titolo, ci sarà anche Winter Soldier (Sebastian Stan). I due sono al centro delle nuove immagini della serie mostrate durante il panel e trapelate online, potete vederle qui sotto:

 

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

 

 

Consigliati dalla redazione