The Falcon and the Winter Soldier avrà nel proprio cast anche l’attore Daniel Brühl nel ruolo di Helmut Zemo, già interpretato in occasione del film Captain America: Civil War, e una foto dal set rivela un interessante dettaglio legato al suo personaggio.

La star aveva già fatto intendere che nello show si vedrà il villain indossare la sua iconica maschera viola e ora un post su Instagram Daniel ha mostrato la sua sedia su cui è stato scritto il nome Barone Zemo, annunciando quindi che ha iniziato il lavoro sul set della serie prodotta per Disney+ e che nome verrà utilizzato nello show.

Brühl aveva sorpreso i fan durante il San Dieco Comic-Con confermando la sua presenza e successivamente la Marvel aveva condiviso alcuni concept art dedicati al nemico degli eroi.

Tra le pagine dei fumetti Baron Zemo è uno stratega rivale di Captain America.

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

 

Fonte: Cbr.com

I film e le serie imperdibili