Due new entry nel cast di The Falcon and the Winter Soldier: si tratta di Desmond Chiam (Now Apocalypse) e Miki Ishikawa (Terror: Infamy). Su entrambi gli attori non sono stati svelati dettagli a proposito del ruolo che andranno a interpretare nella serie Disney+. Si mantiene quindi al momento il più stretto riserbo a proposito della trama della prima serie prodotta dai Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma.

Come scritto Chiam è apparso in tv nella bizzarra serie di Greg Araki Now Apocalypse, oltre ad una partecipazione alla seconda stagione di The Shannara Chronicles. Ishikawa ha invece interpretato il personaggio di Amy Yoshida nella seconda stagione della serie antologica The Terror, denominata Infamy.

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER CAST

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione