The Mandalorian, la serie prodotta per Disney+, ha reso Baby Yoda una vera e propria star e ora anche il Mississippi Department of Transportation ha sfruttato la popolarità del personaggio per comunicare un importante messaggio rivolto a chi si mette in viaggio.
Su Twitter, infatti, è stata pubblicata un’immagine in cui si dichiarava:

Baby Yoda usa la Forza ma ha comunque bisogno di un seggiolino.

Il creatore della serie Jon Favreau ha recentemente spiegato che nella prima stagione si scopriranno ulteriori dettagli riguardanti la simpatica creatura e di aver apprezzato il modo in cui George Lucas avesse lasciato avvolti dal mistero molti dettagli riguardanti Yoda e la sua specie, permettendo così di poter sviluppare ulteriormente la storia e creare un personaggio come quello di The Mandalorian, immediatamente amato da milioni di spettatori in tutto il mondo.

Che ne pensate del messaggio di avvertimento per chi si mette in viaggio ideato sfruttando Baby Yoda? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook