The Mandalorian e il personaggio di Baby Yoda continuano a dominare il mondo dei social e dopo ogni tipo di meme e fan art ora è arrivata la torta delle feste dedicata all’adorabile creatura.
Jessica Clark-Bojin, creatrice di spettacolari dolci, si è ispirata alla serie per cucinare una torta natalizia con al centro proprio il compagno di viaggi del cacciatore di taglie ritratto mentre indossa un cappello da Babbo Natale e ha in mano una tazza di cioccolata calda.

L’immagine, come prevedibile, ha scatenato i commenti e le reazioni dei fan dello show ambientato nel mondo di Star Wars che sono rimasti entusiasti dalla creazione, talmente bella che molti hanno ammesso non sarebbero in grado di mangiarla.

Che ne pensate della torta dedicata a Baby Yoda? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili