The Mandalorian è già stato rinnovato per una seconda stagione e Carl Weathers, interprete di Greef Carga, ha confermato il proprio ritorno nelle puntate inedite.
L’attore è apparso nei primi episodi dello show creato da Jon Favreau nella parte del leader del gruppo di cacciatori di taglie e, intervistato da GamesRadar’s SFX, ha accennato al suo ritorno.

Weathers ha sottolineato:

Penso che il passato di Greef venga conservato per la seconda stagione, ma si possono avere dei piccoli accenni al personaggio e a chi è grazie alle storie raccontate nella prima. Ci sono realmente dei forti elementi che ti permettono di avere una vaga idea di chi è.

Carl ha proseguito:

Ma non si è mai lasciato entrare completamente lo spettatore nella sua vita. Penso sia molto più interessante interpretare qualcuno che abbia più di un aspetto, che non sia unidimensionale. Inoltre permette di mantenere aperte le porte a storie successive che possono rivelare molto di più su questo personaggio. Certamente quando si tratta di Greef bisogna realmente tenerlo d’occhio.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Carl Weathers nella seconda stagione di The Mandalorian?

CORRELATO A THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComingSoon.net

I film e le serie imperdibili