The Mandalorian, la serie prodotta per Disney+, ha potuto contare sulla presenza nel cast del sesto episodio dell’attore Clancy Brown che, online, ha condiviso una foto della sua preparazione.
L’interprete di Burg ha regalato quindi ai fan uno sguardo al trucco a cui si è sottoposto per trasformarsi in una delle creature al centro delle epiche avventure del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.

Ecco lo scatto:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

CORRELATO A  CLANCY BROWN IN THE MANDALORIAN

Consigliati dalla redazione