The Mandalorian ha reso Baby Yoda una vera star e i fan della serie che stanno attendendo da tempo il merchandise ufficiale ora potranno acquistare anche un paio di scarpe davvero speciale.
Disney ha infatti annunciato una collaborazione con Zazzle che prevede la messa in vendita di espadrillas, disponibili per uomini e donne, che sono realizzate a mano in Kenya.
Le calzature sono prodotte utilizzando dei materiali locali grazie all’organizzazione UBUNTU che sostiene dei programmi a favore della salute e dell’educazione in Africa.

Le scarpe, disponibili in più colori, hanno un prezzo di circa 89.95 dollari e Zazzle ha in vendita anche altri oggetti dedicati a Baby Yoda, come custodie per iPhone, leggings o skateboard.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle scarpe di Baby Yoda? Le comprereste?

CORRELATO ALLE SCARPE DI BABY YODA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Fonte: ComicBook