Non sembra conoscere limiti la conquista del mondo da parte di Baby Yoda, che dalla sua prima apparizione nella prima puntata di The Mandalorian ha guadagnato sempre più popolarità, e in attesa che diventi quanto è più facile prevedere, un action figure o una statuina, è diventato persino un tatuaggio. Un appassionato si è infatti disegnare l’irresistibile personaggio sul polso, riprodotto mentre beve una lattina di White Claw. Ve lo mostriamo qui di seguito.

Leggi anche:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa pensate di questo tatuaggio dedicato al Baby Yoda di The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili