La Hasbro ha annunciato una nuova linea di prodotti legati a Star Wars con protagonista il Baby Yoda di The Mandalorian, la nuova serie di Disney+. I prodotti sono già disponibili per la prenotazione e saranno in vendita dal maggio del 2020.

Nel dettaglio, si tratta di quattro versioni di Baby Yoda, di cui una parlante, di diverse dimensioni:

  • Star Wars: The Black Series The Child Figure: si tratta di una riproduzione con diversi punti snodabili. Oltre a Baby Yoda, la confezione contiene il brodo di ossa, una palla e la rana Sorgan. Prezzo al dettaglio: $9.99.
  • Star Wars The Child Talking Plush Toy: si tratta di un peluche che, se stretto, attiva i suoni dei personaggi. Con lui anche la ciotola di brodo di ossa e la rana Sorgan. Prezzo al dettaglio: $24.99
  • Star Wars The Bounty Collection,The Child 2.2-inch Collectibles: sono 6 figure in pose diverse. Ogni confezione comprende due figure. Prezzo al dettaglio: $15.99
  • Star Wars The Child 6.5-inch Figure: con i suoi 16 cm, è la figure più grande. Ha diverse parti snodabili. Prezzo al dettaglio: $19,99

Qui di seguito la The Child Figure; per vedere tutti i prodotti vi invitiamo a visitare questa pagina di Coming Soon

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Coming Soon