Nel quarto episodio di The Mandalorian ha fatto la sua comparsa nella serie il personaggio di Cara Dune, interpretata da Gina Carano. L’attrice ha preso la parola sul proprio canale Instagram per ringraziare la regista della puntata Bryce Dallas Howard per il suo lavoro. Si tratta di un messaggio carico di riconoscenza e stima.

Potete leggerlo di seguito:

La mia regista per l’episodio 4 di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard, ha il fuoco negli occhi e una risata che risuona per tutto lo studio e ti fa sorridere senza motivo. Quel tipo di persona che si siede con te dopo diciotto ore di lavoro e ha la stessa energia positiva che aveva al mattino. Ti insegna trucchi sul makeup e racconta storie sul fatto di essere stata in questo business per tutta la vita, e averlo visto da ogni angolazione. Ti adoro e spero che ogni sogno nel tuo cuore si avveri. Sei una regista appassionata che si prende cura degli attori e della storia. Grazie per avermi insegnato così tanto. Mi piace questa foto perché appare fiera… scherziamo sul fatto che siamo state prese per ruoli completamente opposti e su quanto ci piacerebbe scambiarci. Perché il fatto è che lei è davvero una super donna.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E GINA CARANO

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram

Consigliati dalla redazione