In un post sul proprio profilo Instagram Gina Carano, che in The Mandalorian interpreta Cara Dune, ha lodato il lavoro della regista Deborah Chow, dietro la macchina da presa per due episodi della serie ambientata nell’universo di Star Wars. Ecco le sue parole:

Deborah Chow è una tosta. Regista del terzo e del settimo episodio di The Mandalorian, non mi stupisce che dirigerà per Disney tutti gli episodi della serie su Obi-Wan Kenobi. La sua calma determinazione ha permesso al cast e alla crew di concentrarsi sulla sua visione, e quel malizioso scintillìo negli occhi…Sono così orgogliosa di aver fatto parte del team, perché indipendentemente da quella che sia la battaglia è il suo il team nel quale stare. Ti adoro tantissimo Deb. Grazie per la tua leadership e per la tua guida e soprattutto per la tua ispirazione. Continua a prendere a calci tutto.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Cosa pensate delle parole di Gina Carano su Deborah Chow, regista di due episodi di The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book