The Mandalorian ha concluso la sua prima stagione con l’ottavo episodio: nei primi minuti appaiono due stormtrooper interpretati da Adam Pally e Jason Sudeikis e i fan hanno reagito in modo molto ironico alla scena condividendo la propria disapprovazione nei confronti del comportamento dei personaggi dando vita a dei commenti imperdibili.
La puntata diretta da Taika Waititi può infatti contare sull’esilarante cameo in cui si vedono gli stormtrooper attendere istruzioni dai loro superiori, sparare mancando sempre il proprio obiettivo e litigare perché uno di loro vuole dare un’occhiata a Baby Yoda, non avendo visto la creatura che dovevano recuperare. I due, e questo è l’elemento che ha fatto “infuriare” i fan, colpiscono poi più volte il loro ostaggio prima di essere raggiunti da IG-11, droide doppiato da Waititi, che è stato programmato per difendere e proteggere Baby Yoda a tutti i costi.

Le reazioni dei fan via internet sono irresistibili con i fan che hanno condiviso messaggi come Ho delle informazioni che potrebbero portare all’arresto di Jason Sudeikis e Adam Pally accompagnati dal video della scena, o gif animate in cui si esprime la propria indignazione per aver colpito il simpatico protagonista di The Mandalorian e Non per essere drammatici, ma Jason Sudeikis e Adam Pally dovrebbero essere messi in carcere a tempo indeterminato.
Persino The Second City, il teatro di Chicago dove Sudeikis ha iniziato la sua carriera, ha commentato:

Non giustifichiamo l’azione di aver preso a pugni Baby Yoda compiuta da Jason Sudeikis. Per favore rispettate la nostra privacy durante questo periodo difficile.

Che ne pensate dei commenti esilaranti alla scena di Jason Sudeikis e Adam Pally in The Mandalorian? Lasciate un commento!

CORRELATO AI COMMENTI DELLA SCENA CON SUDEIKIS E PALLY IN THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili