Il quinto episodio di The Mandalorian, intitolato The Gunslinger, è stato rilasciato su Disney+ lo scorso venerdì e ha visto il debutto di diverse persone, tra cui l’atteso personaggio interpretato da Ming-Na Wen. Ma oltre a lei, c’è stata un’attrice che è magicamente spuntata nel quinto capitolo della serie, e la sua presenza ha fatto impazzire milioni di fan. Stiamo parlando di Amy Sedaris, conosciuta specialmente per Elf, Strangers with Candy e At Home with Amy Sedaris. In The Mandalorian interpreta un meccanico di Tattooine che finisce per prendersi cura di Baby Yoda mentre il mandaloriano è impegnato a inseguire una nuova taglia. Oltre al dolcissimo abbraccio tra lei e Baby Yoda, i fan hanno apprezzato moltissimo il look della Sedaris nell’episodio e ovviamente Twitter è impazzito. Anche Pedro Pascal, che interpreta il protagonista che dà anche il nome alla serie, ha postato sul suo Instagram una foto dietro le quinte con la Sedaris in costume. Potete vederla qui sotto:

View this post on Instagram

le Amy.

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on

“le Amy,” ha scritto Pascal.

“Haha uno dei tuoi due divani,” ha risposto la Sedaris.

Attualmente non è ancora chiaro se la Sedaris comparirà di nuovo, ma visto il successo riscontrato sarebbe assurdo aspettarsi il contrario.

Il momento abbraccio tra Peli Motto e Baby Yoda ha ricordato molto Ripley di Alien con in braccio il gatto. Siete d’accordo anche voi con il popolo di Twitter? Potete vedere alcuni dei tweet più divertenti qui sotto:

The Mandalorian, diventa virale un tatuaggio dedicato a Baby Yoda

The Mandalorian: la colonna sonora del quinto episodio

The Mandalorian: la colonna sonora del quinto episodio

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Twitter