I fan di The Mandalorian vogliono Baby Yoda in ogni forma e modo possibili, e uno di loro ha lanciato addirittura una petizione su Change.org per far sì che ne venga realizzata un emoji. Travis Bramble, questo il suo nome, ha finora coinvolto nel suo progetto migliaia di persone (volete dargli una mano?), a dimostrazione che non c’è davvero limite all’amore in grado di suscitare il verde infante. La descrizione della petizione:

Credo si spieghi da sola. Penso che Baby Yoda debba diventare un emoji. Ha rubato i nostri cuori e noi ora vogliamo che rubi spazio sulle nostre tastiere. Il tuo amico ti ha inviato una foto della sua bimba appena nata? Rispondigli con un emoji di Baby Yoda per mostrargli che la sua piccola è troppo bella per essere descritta a parole. Sei stanco di tua mamma che ti chiede se vuoi un po’ di zuppa? Rispondigli con un Baby Yoda per dirle che la tua fame di zuppa è insaziabile. Unitevi a me e lasciate che le vostre voci vengano ascoltate. VOGLIAMO L’EMOJI DI BABY YODA.

Leggi anche:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

Voi lo vorreste un emoji di Baby Yoda, da The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

Consigliati dalla redazione