The Mandalorian sembra aver conquistato i protagonisti della saga di Star Wars, tra cui anche John Boyega, l’interprete di Finn nella nuova trilogia che si concluderà con L’Ascesa di Skywalker e che ha ora espresso la sua approvazione nei confronti di Baby Yoda.
L’attore ha infatti dichiarato in modo forse fin troppo colorito, rispondendo a una domanda di TMZ:

Preferisco Baby Yoda! Che vadano a fa****o i Porg!

La simpatica creatura ha debuttato nella serie prodotta per Disney+ con protagonista Pedro Pascal al termine della prima puntata e fin dal primo momento ha conquistato il cuore degli spettatori di tutte le età, tra cui anche registi come Rian Johnson e J.J. Abrams che, durante le interviste rilasciate per promuovere il nono episodio della saga, ha sottolineato più volte come il personaggio sia un modo perfetto per creare un collegamento con i film e per espandere al tempo stesso la narrazione.

Che ne pensate del commento di John Boyega su Baby Yoda? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione