The Mandalorian, lo sappiamo, tornerà con una seconda stagione su Disney+, e Rian Johnson sarebbe pronto a dirigere almeno un episodio. Intervenuto ad un podcast, il regista di Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi jedi, ha infatti dichiarato che sarebbe intenzionato a tornare nel franchise di Guerre Stellari, anche prima della trilogia di film a lui affidati.

Assolutamente. Se avessi il tempo, sarei lì in un lampo. Ho visitato il set della stagione 1 e sembrava fantastico. Sembrava così divertente.

A metà novembre, lo showrunner della serie Jon Favreau aveva condiviso sui social la prima immagine dei nuovi episodi: un elmetto mandaloriano. Non si sa ancora molto sulla nuova stagione, anche perché la prima è trasmessa in queste settimane, se non che Jon Favreau e Carl Weaters figurano tra i registi.

CORRELATO A THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione