L’immagine che potrebbe svoltare la vostra giornata in positivo – e che non sapevate di voler vedere – è The Rock che abbraccia Baby Yoda, l’amata creatura di The Mandalorian. Si tratta evidentemente di una foto modificata, postata dall’attore su Instagram, mentre nell’originale dello scorso anno l’attore reggeva tra le braccia sua figlia appena nata. L’attore è impegnato al momento nella promozione del suo prossimo film, Jumanji: The Next Level, e infatti nel testo del post è anche citato il suo collega di set Kevin Hart.

Ecco quindi insieme The Rock e la creatura di The Mandalorian:

Grazie per tutti i vostri auguri, amore e sostegno. Non vedo l’ora di portare questo piccoletto a casa a conoscere il suo fratellino Kevin Hart.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E BABY YODA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione di The Mandalorian sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili