Nelle settimane in cui è uscito The Mandalorian i fan si sono scatenati realizzando meme su Baby Yoda e merchandising non autorizzato, ma i più creativi hanno iniziato a creare mashup utilizzando scene della serie.

Ve ne proponiamo tre, uno più divertente dell’altro. Il primo è una sigla che reimmagina la serie come una sitcom degli anni ottanta:

Anche il secondo reimmagina The Mandalorian come una serie degli anni ottanta, più precisamente una sitcom. La sigla è infatti ispirata a quella di I Miei due Papà:

 

80's style intro for The Mandalorian. 😆

Pubblicato da Gareth Wood su Venerdì 29 novembre 2019

 

Infine, ecco un trailer che propone la serie come fosse uno spaghetti western italiano. Non è un’idea campata per aria, visto che uno dei principali riferimenti di The Mandalorian (e in generale di Guerre Stellari) è proprio il genere western:

 

 

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!