The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e ora TVLine ha condiviso online una nuova foto di Michonne.
Il personaggio interpretato da Danai Gurira viene ritratto mentre si trova insieme a Virgil, ruolo affidato a Kevin Carroll, e i due stanno cercando di esplorare una base navale dove dovrebbe trovarsi la famiglia dell’uomo. Virgil, dopo essere tornato a casa, dovrebbe condurre Michonne a recuperare delle armi necessarie a combattere i Sussurratori guidati da Alpha (Samantha Morton).

Danai Gurira uscirà di scena nella seconda metà della decima stagione e la produttrice esecutiva Angela Kang ha anticipato che l’attrice ha compiuto un lavoro incredibile nei nuovi capitoli della storia:

Mette in evidenza la leadership e la forza di Michonne, e il suo amore per le persone che fanno parte della sua comunità.

Quando la serie tornerà sugli schermi si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.
Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Che ne pensate della nuova foto di Michonne in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con i contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine