Anche durante la pausa invernale, la pagina Twitter ufficiale di The Walking Dead ha deciso di richiamare l’attenzione dei fan della serie tv (#TWDFamily) chiedendo loro un opinione sugli episodi più impressionanti e memorabili della serie, in poche parole gli episodi migliori. Una richiesta piuttosto difficile dal momento che quando The Walking Dead tornerà con la seconda parte della decima stagione andrà in onda il 140° episodio. Ovviamente ci sono stati moltissimi episodi filler nel corso delle dieci stagioni, ma la maggior parte dei fan concorderà sul fatto che la serie tv targata AMC abbia avuto dei momenti piuttosto intensi e indimenticabili.

La pagina Twitter di The Walking Dead ha condiviso la seguente classifica secondo una stima fatta online e ha chiesto ai fan se fossero d’accordo, e nel caso di aggiungere o togliere qualche episodio dalla lista per formare la loro classifica personale.

Di seguito vi riportiamo qualche risposta dagli utenti della #TWDFamily, ma a questo punto anche noi di Badtaste.it siamo curiosi di scoprire quale sia la vostra Top 10 (o Top 5) degli episodi migliori di The Walking Dead.

In molti sembrano concordare sul fatto che “No Sanctuary” (in italiano “Preda e Cacciatore”) sia uno degli episodi migliori in assoluto della serie. Siete d’accordo?

L’utente @Pru3ett ha deciso di aggiungere alla lista il primo episodio della settima stagione, intitolato “The Day Will Come When You Won’t Be (in italiano “Io Ti Ucciderò”), definendolo un episodio traumatizzante e con un’ottima recitazione.

Anche “No Way Out” (in italiano “Nessuna Via D’Uscita”) sembra essere uno degli episodi favoriti tra i fan della serie, molti lo mettono a pari merito con “No Sanctuary”.

 

The Walking Dead, ora in pausa, ritornerà sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e in Italia, grazie a Fox, il giorno successivo. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter