The Walking Dead potrebbe avere un film spinoff dedicato alle origini di Negan e Jeffrey Dean Morgan ha confermato via Twitter che sta ancora sperando nella realizzazione del progetto.

Robert Kirkman ha raccontato il passato del personaggio nel fumetto Here’s Negan e fin dal 2016 l’attore ha discusso con i responsabili della serie della possibilità di adattare quella storia per gli schermi televisivi o cinematografici, mostrando così gli anni in cui il leader dei Salvatori era un semplice insegnante del liceo.

Morgan, rispondendo a un fan che gli chiedeva se sarebbe disponibile a recitare nei film dedicati a Rick Grimes, il personaggio affidato ad Andrew Lincoln, ha ora risposto:

Certo. Non so però come siano gli accordi riguardanti quei film. Sto aspettando come voi di scoprire i dettagli sul film su Rick. Ho un mio progetto per dei possibili film. Sto ancora tenendo duro per la storia di Negan… basata sulla graphic novel di Robert Kirkman. Adorerei girarlo.

Il passato del personaggio è stato rivelato solo grazie ad alcuni passaggi delle sue conversazioni con altri personaggi, tuttavia per ora non è mai stato realizzato un episodio contenente dei flashback o che approfondisse l’argomento.
Non è però ancora possibile scoprire se in futuro si deciderà di dare maggior spazio al personaggio o realizzare, proprio come desidera la star, un film spinoff dedicato totalmente al complesso personaggio.

Che ne pensate? Vorreste un film di The Walking Dead dedicato a Negan?

La serie ritornerà sugli schermi di AMC il 23 febbraio e il giorno successivo in Italia, grazie a Fox. Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione