La decima stagione di The Walking Dead è ora in pausa, e dalla prima stagione a oggi la serie ha percorso molta strada, facendo conoscere ai telespettatori luoghi e personaggi del fumetto che, a mano a mano, hanno stratificato la storia.

Una delle figure più importanti dello show è certamente la Carol impersonata da Melissa McBride, che si è evoluta da moglie sottomessa a vera guerriera. Ad oggi, Carol è certamente tra i personaggi più amati dai fan, tuttavia la Bride non credeva assolutamente che sarebbe sopravvissuta alla prima stagione. Ecco cosa ha dichiarato mentre era ospite al Comic Con di Dortmund, in Germania:

No, non ne avevo idea. Non pensavo durasse più di tre episodi, nella prima stagione. E poi non ero certa sopravvivesse nella seconda. E ora siamo alla decima e… Beh, di quella non posso parlare. Nella nona stagione, non pensavo sarebbe [sopravvissuta]… Non lo sai mai! Quindi sono estremamente sorpresa. [E, al contempo,] non lo sono.

The Walking Dead, ora in pausa, ritornerà sugli schermi americani di AMC il 23 febbraio e in Italia, grazie a Fox, il giorno successivo. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB