La serie animata Tigra & Dazzler, parte dell’universo Marvel e prodotta per Hulu ha subito una battuta d’arresto, e ora si cerca un nuovo showrunner. A causa di differenze creative, a quanto pare, la showrunner Erica Rivinoja inizialmente legata al progetto si è allontanata, ma la serie è ancora in piedi. Il progetto è una delle quattro serie animate sviluppate dalla Marvel TV per Hulu, che poi dovrebbero confluire in una quinta serie crossover, sul modello di quanto avvenuto con Defenders su Netflix.

I quattro show sono Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck. Lo speciale crossover è intitolato Marvel’s The Offenders.

Marvel’s Tigra & Dazzler Show, che si basa sui due personaggi creati negli anni ’70 e ’80, parla di due supereroine, che sono anche migliori amiche e cercano di ottenere un riconoscimento tra le persone dotate di facoltà sovrumane. Chelsea Handler rimane legata al progetto come produttrice esecutiva insieme a Jeph Loeb.

Tigra, il cui vero nome è Greer Grant-Nelson, è un personaggio dei fumetti dotata di poteri felini grazie a un esperimento scientifico. In seguito, assume le fattezze e i poteri di una tigre antropomorfa, e si ribattezza come Tigra Dazzler è un personaggio creato nel 1980, con un passato da cantante, che impara a padroneggiare i propri poteri ed entra per un certo periodo nella formazione degli X-Men.

CORRELATO ALLA SERIE MARVEL TIGRA E DAZZLER

Fonte: deadline