Il film Turner e il casinaro (Turner e Hooch) sta per essere adattato per il piccolo schermo.

Sembra, infatti, che Disney+ stia per ordinare un nuovo show televisivo del film poliziesco che raggiunse le sale nel 1989. Il servizio di streaming è al lavoro sull’adattamento insieme alla 20th Century Fox TV e a Matt Nix, creatore di Burn Notice.

Al momento non ci sono ancora molte informazioni sul progetto, che non ha ancora ottenuto ufficialmente il ‘via libera’ da Disney+ (tuttavia, secondo quanto riportato, l’ordine sarebbe praticamente certo). Questa nuovo show dovrebbe rimanere fedele alla trama del film originale, che seguiva un detective della polizia di nome Scott Turner (Tom Hanks) e il suo cane ‘acquisito’, un Dogue de Bordeaux di nome Hooch.

Nella pellicola, Scott Turner accetta con riluttanza di occuparsi del cane Hooch dopo che il suo proprietario, un amico intimo di Turner, è stato assassinato. Nonostante non sia entusiasta di adottare il quattro zampe, Turner ritrova in Hooch un testimone importante nella ricerca dell’assassino del suo amico.

Nel 1990, la ABC aveva tentato di trasformare Turner e il casinaro in una serie TV, dove lo stesso cane del film tornava a essere Hooch, e Thomas F. Wilson prendeva il ruolo di Hanks, solo che il progetto non ottenne l’ordine per una prima stagione.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili