Van Helsing si concluderà con la quinta stagione: Syfy ha infatti rinnovato lo show per un ultimo capitolo della storia.
Chad Oakes, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nel poter portare la saga di Van Helsing alla sua conclusione. Questo non potrebbe essere accaduto senza il sostegno del nostro incredibile cast, della troupe, di Syfy, di Netflix e di Super Ecran.

Lo show con protagonista Kelly Overton racconta la storia di Vanessa Van Helsing, la discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri che si sveglia dopo un coma durato tre anni e scopre di essere immune ai predatori assetati di sangue e di essere in grado di renderli di nuovo umani.

Daniel March di Dynamic Television ha aggiunto:

Siamo orgogliosi della serie e vorremmo ringraziare Syfy e gli incredibili fan che hanno accolto con entusiasmo Van Helsing. Siamo eccitati all’idea di concludere lo show come desiderato e di dare alla nostra storia, a questi personaggi e ai nostri fan la conclusione che meritano.

Nel cast ci sono anche Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, David Cubitt, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic, Laura Mennell, Tim Guinee e Paul Johansson.

Che ne pensate del fatto che la quinta stagione di Van Helsing sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net