Sono state diffuse nuove foto dal set di WandaVision che mostrano Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Teyonah Parris come Monica Rambeau, quest’ultima già apparsa, da bambina, nel film Captain Marvel. Le immagini si riferiscono alle riprese del 16 dicembre ad Atlanta, in Georgia, e a quanto pare il set dovrebbe aver ricostruito gli uffici della SWORD, un’agenzia di intelligence che si occupa di difesa spaziale.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Le riprese di WandaVision si sono svolte quest’autunno.. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

Il debutto dello show è previsto intorno alla primavera 2021, mentre The Flacon and the Winter Soldier farà il suo esordio nell’autunno 2020, seguito poi da LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Che ne pensate delle foto e del video dal set di WandaVision? Lasciate un commento!

CORRELATO ALLE FOTO DI SCARLET WITCH DAL SET DI WANDAVISION

Trovate tutte le notizie della serie nella nostra scheda.

Fonte: Justjared

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios