Doctor Stranger apparirà in WandaVision?

Questo è il rumor (di un certo spessore) che si è diffuso nelle scorse ore e che punterebbe all’apparizione del ben noto personaggio interpretato Benedict Cumberbatch nella serie di Disney+ incentrata sulla coppia formata da Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Sappiamo già che lo show si collegherà agli eventi che caratterizzeranno la pellicola “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“, in arrivo nel 2021, e che Scarlet Witch comparirà in essa e, secondo quanto emerso in rete, il cameo di Doctor Strange dovrebbe avvenire in uno degli ultimi episodi, preparando così il terreno per il film.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Gli showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show inizieranno il prossimo 4 novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e il suo debutto è atteso per il 2021. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios