Sono trapelate online delle nuove foto dal set di WandaVision, serie Disney+ dedicata a Scarlet Witch e Visione. Le immagini, che trovate qui di seguito, paiono confermare quanto affermato da Kevin Fiege riguardo la serie, ovvero che sarà molto particolare. Mostrano infatti Elizabeth Olsen e Kathryn Hahn, che potrebbe interpretare Agatha Harkness, con vestiti che sembrano del XVII secolo. Potrebbe trattarsi di una scena legata alla caccia alle streghe del periodo, se non addirittura dello storico processo delle streghe di Salem.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Le riprese di WandaVision si sono svolte quest’autunno.. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

Il debutto dello show è previsto intorno alla primavera 2021, mentre The Flacon and the Winter Soldier farà il suo esordio nell’autunno 2020, seguito poi da LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate delle nuove foto dal set di WandaVision? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili