La prima stagione di Watchmen si avvia alla conclusione, e Damon Lindelof ha confermato quale personaggio non vedremo nei due episodi rimasti. Si tratta del secondo Gufo Notturno, Dan Dreiberg, ex partner di Laurie Blake che è stato anche citato nel corso dei primi episodi.

Mi dispiace informarvi… e avete la mia parola… che non ci sarà Dan in questa stagione di Watchmen. Al di là della sua navetta e del design di un dildo, non siamo riusciti a inserirlo in questa particolare storia. in ogni caso, se cercate un easter egg carino, provate a vedere come si chiama il dono che Dan ha fatto a Laurie sulla Peteypedia.

Il riferimento è al dildo blu apparso negli episodi precedenti, e chiamato Excalibur.

Se la serie verrà confermata per una seconda stagione, potremmo sperare di vederlo introdotto nello show, ma per quanto riguarda gli ultimi due episodi rimasti, non ci sarà.

CORRELATO A WATCHMEN E DAMON LINDELOF

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: CBR