Le riprese di Will & Grace 11 stanno per terminare e, quando verrà ultimata l’ultima scena, il sipario calerà, questa volta per sempre, sulle vicende dei quattro amati amici della NBC.

A renderlo noto sono sia gli attori, in particolare Debra Messing (Grace) e Sean Hayes (Jack), che hanno condiviso su Instagram alcuni scatti che documentano come alla serie, ormai, rimangano pochi passi da compiere perché raggiunga il capolinea.

La Messing ha pubblicato uno scatto — disponibile qui di seguito — che la immortala insieme a Eric McCormack (Will): i due sono seduti sul divano del ‘loro’ appartamento, che ormai sta per essere smantellato. Attorno a loro, pochissimi mobili e alcuni scatoloni.

Hayes, invece, ha pubblicato due foto alquanto importanti: nella prima vediamo la prima pagina del copione del finale, che porta il titolo di “It’s Time” (È il momento), mentre la seconda mostra i quattro protagonisti mentre si accingono a fare il loro ultimo giro in macchina insieme

View this post on Instagram

And so, the end begins. ? #WillandGrace

A post shared by Sean Hayes (@seanhayes) on

View this post on Instagram

One last ride… ?#WillandGrace

A post shared by Sean Hayes (@seanhayes) on

Infine ecco uno scatto mostrato da Max Mutchnick, il creatore della serie, in cui i produttori, gli autori e il resto della crew si accingono a vedere la prova generale delle riprese dell’ultimo episodio

Che ne pensate di questi scatti? Siete tristi per la fine di Will & Grace? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Dailymail